domenica 10 novembre 2013

Svelati i contenuti della C.E. di WoW - Mists of Pandaria!

Blizzard Entertainment ha svelato da pochissimo i contenuti per l’ennesima espansione di uno degli MMORPG più giocati di sempre: stiamo parlando di World of Warcraft Mists of Pandaria!

Come di norma, anche questa espansione sarà corredata da un’immensa edizione per collezionisti e conterrà numerosi accessori ingame e diversi gadget per i fans più sfegatati. Scopriamo insieme cosa vi aspetterà!

La Collector’s Edition conterrà:

    1 copia digitale dell’espansione Mists of Pandaria1 cavalcatura ingame Quilen Imperiale1 mascotte ingame – il cucciolo di Quilen Portafortunaritratti di StarCraft II per Battle.net – Orco Infestato e Elfo della Notte Templare1 stemma e fregio per lo stendardo di Diablo III1 DVD e Blu-ray del Making of1 CD con la colonna sonora (20 brani)1 libro illustrato L’arte di Mists of Pandaria1 tappetino per mouse di Chen Triplo Malto

    Il tutto contenuto in una grande scatola cartonata come nelle precedenti edizioni!

    Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 69.98 euro e ovviamente esclusivamente per PC. L’uscita è stata settata al 25 settembre 2012, quindi manca davvero poco… un vero fans sarà in grado di rinunciare a qualche souvenir vacanziero per accaparrarsi l’ennesima espansione del suo gioco preferito?!

    Svelati i contenuti della C.E. di WoW - Mists of Pandaria!, 3.7 out of 5 based on 3 ratings

Nessun commento:

Posta un commento